Vivaio

Piante da esterno

Il nostro Vivaio, con 25 anni di esperienza nel settore, dispone di un’ampia varietà di piante da esterno, coltivate in vaso e disponibili al trapianto tutto l’anno. Il nostro team di esperti seleziona con passione gli esemplari migliori da potervi offrire per costruire i vostri spazi verdi e renderli unici.

Prodotti per il giardinaggio

Difesa delle piante: il nostro team da anni seleziona e sperimenta all’interno dell’azienda prodotti per la difesa delle piante a bassissimo impatto ambientale, non nocivi per l’uomo e gli animali.

Terricci, concimi, sementi e bulbi: disponiamo di terricci professionali specifici per ogni coltura. Tra i nostri marchi segnaliamo Vigorplant, Terflor, Compo. Siamo in grado di consigliarti i migliori prodotti, che da anni sperimentiamo personalmente, per la realizzazione, la cura e la manutenzione dei prati ad uso ricreativo e sportivo della linea professionale AICL. Ampia la disponibilità di fertilizzanti per tutte le vostre piante da interno, da balcone, da giardino e per l’orto e il frutteto da scegliere tra i marchi Valagro, Bayer, Compo, Flortis. Troverai inoltre un assortimento di sementi da orto e da fiore Blumen e di sementi da prato della linea professionale AICL.

Vasi, pietre naturali e ricostruite: per le vostre piante abbiamo un ampio assortimento di vasi in plastica (Bama, Veca), resina rotazionale (Bama) e terracotta (Antico mestiere). Troverete pietre naturali, ciottoli, ghiaia (Granulati Zandobbio), lastre e pietra ricostruita per realizzare camminamenti, piazzole, muretti e giochi d’acqua (Gardenstone).

Attrezzature per giardino e irrigazione: per il vostro Fai da te vi offriamo una selezione di prodotti per la cura e manutenzione del giardino e la realizzazione di piccoli impianti di irrigazione (Verdemax)

Prato pronto a rotoli

Se avete la necessità di realizzare un prato di pronto effetto, immediatamente calpestabile, vi offriamo il nostro prato a rotoli, disponibile tutto l’anno, su ordinazione. Non esitate a richiedere un preventivo, sia per la fornitura che per la posa in opera.

Prato sintetico

Da tempo consigliamo ai nostri clienti l’utilizzo del prato sintetico quando non ci sono le condizioni per avere un bel prato naturale, vuoi per mancanza d’acqua o per una pessima qualità del terreno o mille altri motivi. Il nostro team, dopo anni di esperienza è in grado di posare il prato artificiale su terrazzi, aree pavimentate o nel giardino dopo un’accurata preparazione del sottofondo. Avrai così un prato di altissima qualità, indistinguibile da un manto erboso naturale, che ti richiederà pochissima manutenzione.